All’ingresso l’antico camino, sempre acceso, richiama l’atmosfera e i sapori della terra veneta e predispone a momenti sereni e appaganti.  Ci si può accomodare nella sala, luminosa ed elegante, o nella saletta rustica ed accogliente o, nella bella stagione, nel romantica terrazza.  Immersa nel verde, si affaccia sul giardino curato, ricco di fiori, con spazi per il relax e giochi per i bambini.

Non manca l’orto per le primizie e le verdure biologiche, testimoni della cura posta nella ricerca delle materie prime e nella preparazione dei piatti proposti.

Difficile resistere alle innumerevoli e ghiotte preparazioni nel buffet degli antipasti di cui ci si può servire a piacere.

La veranda coperta per i nostri tavoli all'apertoSquisiti, oltre alle varie zuppe, i primi con pasta fatta in casa: bigoli con anatra, strangolapreti con selvaggina, tagliolini con capesante e porcini e molti altri.

Eccellente il riso nel cuore del parmigiano. Da provare il germano al forno con salsa di tartufo, il coniglio alla valleogrina, il fegato alla veneziana.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

  • Prenota

    Telefono (0039) 0445 671635
    Fax (0039) 0445 511611
    Email: [email protected]

  • Indirizzo

    Antica Trattoria Albergo Due Mori
    Via Rigobello, 41
    36030 San Vito di Leguzzano (VI)
  • Giorno di chiusura

    Lunedì
P.Iva: 00360370241